Spazzole per Vetrerie

Spazzole per la pulizia nel settore vetrerie

Vantiamo in questo settore una produzione altamente flessibile di spazzole a disegno e adattabili alle diverse superfici e dimensioni, anche usa e getta. A questo accompagniamo un servizio di ripristino dell’usato e di ri-setolatura dei filamenti.

  • null
    Spazzole per vetrerie

    Spazzole circolari punzonate modulari usa e getta per lavaggio del vetro. Un incastro dentellato sulla superficie laterale del corpo permette di assemblare più moduli oltre che a garantire il trascinamento dei moduli stessi. I moduli così accoppiati possono creare una spazzola di qualsiasi lunghezza mentre il foro centrale del supporto viene adattato sulla base del diametro dell’albero già in possesso al cliente. Questo tipo di spazzola contiene efficacemente i pesi e volumi a confronto di una spazzola montata fissa su albero metallico, cosa utile anche per il trasporto.

  • null
    Spazzole per vetrerie

    Spazzole circolari punzonate con albero metallico e rivestimento plastico, nel quale sono inseriti i filamenti. Questo tipo di spazzola può essere risetolata (vengono tolti i filamenti usurati e rimessi nuovi filamenti e rettificati sulla circonferenza). In questa operazione viene valutata l’usura del supporto metallico e dove c’è la necessità viene riparato. Le spazzole vengono imballate in casse di legno per un trasporto sicuro. Queste spazzole, interamente di nostra produzione, vengono realizzate con albero metallico interamente in acciaio inox 304.

  • null
    Spazzole per vetrerie

    Spazzole a scovolo con filamenti di cotone per oliatura stampi. Sono prodotti con puntale in feltro e filamento di cotone ad alta qualità ed alta densità di fili per permettere il massimo assorbimento degli oli e garantirne la migliore spalmatura.